Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Stadio Del Duca, caduti calcinacci dalla Curva Sud: la situazione
E’ stato effettuato nella giornata odierna un sopralluogo allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” da parte del G.O.S.
All’esito della ricognizione è stato riscontrato in più punti la presenza di calcinacci caduti nella gradinata inferiore della Curva Sud, di dimensioni variabili fino a 10×10 cm. Inoltre, il pilastro situato in Curva Sud in corrispondenza del box bar presenta diversi punti di distacco dalla malta copri ferro. Non sarebbero comunque stati riscontrati problemi statici all’impianto.
La partita con il Cesena, in programma domenica alle ore 20.30, almeno per ora, non dovrebbe essere rinviata, anche se potrebbero essere chiusi la Curva Sud Inferiore e il parterre dei Distinti Ovest. Possibile anche che il match venga anticipato alle 18.00.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Scusate per andare dell’anello superiore della curva voliamo? La curva va chiusa immediatamente
non scherziamo….si sa che la curva sara’ sollecitata,si sa che sarà piena….io sono abbonata ma davvero credo che il rischio non lo correro’…. ma npn scherziamo….da controllare e fate un più che minuzioso sopralluogo….in caso SI PER SPORTARE LA PARTITA…..
ragazzi azzardo un suggerimento….e se invece di giocare in casa andassimo a Cesena e la prox invece che in casa pure fuori contro la Spal??….poi al ritorno si farebbe ovviamente l’ inverso….visto che la situazione è difficile…ed è la prima volta credo che accada una cosa del genere…io onestamente preferisco così anziché giocare al Flaminio,o a Rimini…..tutto questo nell’attesa di sistemare in qualche modo lo stadio…..OPPURE DAVVERO ANDARE IN CURVA NORD E NON FAR VENIRE I TIFOSI OSPITI,CONFIDANDO CHE CAPISCANO LA SERIA SITUAZIONE….
Costantino Rozzi non avrebbe mai fatto uno stadio che fosse crollato con i suoi tifosi dentro…