Stallone alla vigilia: "Con la Fermana sarà durissima"
Alla vigilia del ‘derby’ in programma domani al Del Duca tra Monticelli e Fermana, ha parlato il tecnico degli ascolani Nico Stallone. Ecco le sue parole.
STALLONE: “Quella con la Fermana è una partita difficilissima per tre motivi fondamentali: il primo è la qualità della rosa della squadra. Uno dei gruppi più forti del girone che non ha raccolto quanto effettivamente merita. Un plauso a una società che ha costruito una rosa importante. Secondo motivo è il mister Flavio Destro che considero capace, bravo, forte. Un professionista che sarà in grado di far risalire la squadra. Terzo motivo è quella carica di adrenalina che le squadre hanno dopo il cambio del mister. Ho detto ai miei ragazzi che solo il miglior Monticelli può fare risultato, ma abbiamo sempre dimostrato che nei momenti di difficoltà questo gruppo viene fuori. Un gruppo di qualità, con un cuore enorme e con dei valori importanti. Nel girone di ritorno abbiamo sempre avuto problemi tra infortuni e squalifiche ma adesso dobbiamo massimizzare le nostre risorse fino alla fine, se necessario fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Lavoriamo bene in settinana, lo dimostreremo sul campo”.
Sicuro assente per la gara di domani l’attaccante Salvatore Margarita, appiedato per tre giornate dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato la scorsa settimana col Castelfidardo.
Lascia un commento