Tennis, al Morelli oltre 100 nuovi iscritti: "Vivaio di valore e qualità, siamo orgogliosi"

 

Sono in tutto 110 gli allievi e le allieve iscritti all’anno accademico 2015/16 della Scuola Tennis del CT Morelli.

Un numero importante e destinato a crescere alla luce anche delle tante richieste che, ogni giorno, giungono in Segreteria da parte di giovanissimi/e interessati a cimentarsi con la racchetta.

I NUOVI ISCRITTI – Entrando nel dettaglio, sono rispettivamente 34 14 agonisti e 20 pre-agonisti – gli allievi/e che, da lunedì a sabato, si allenano (campo 8 e palestra) agli ordini del maestro Marco Marcelli e del preparatore atletico Stefano Salvatori. Sono, invece, 66 gli allievi/e che si esercitano sotto la guida degli istruttori Leonardo Pompei e Mariano Marcucci: 12 (pre-school); 38 (under 10); 3 (under 11);  4 (under 12),  7(under 13); 10 (under 14) e 2 (under 18).

TENNIS TRA PASSIONE ED EDUCAZIONE – Si tratta di un vivaio di valore e di qualità di cui siamo molto orgogliosi – spiega il presidente Cristiano Marinelli – Il nostro obiettivo è di incentivare la passione per il tennis nelle giovani generazioni, ma soprattutto di trasmettere loro la voglia di stare insieme, di divertirsi e di condividere un percorso che non è solo sport, ma anche educazione e rispetto delle regole. Un lavoro importante che si fonda sull’abnegazione e sull’esperienza dei nostri tecnici e preparatori”.

GLI INCONTRI – Per monitorare meglio il percorso intrapreso dagli allievi e analizzare criticità e prospettive, sono fissate mensilmente riunioni e momenti di confronto tra genitori e staff tecnico coordinato dal consigliere Saro Marinelli. Per ulteriori informazioni, è possibile chiamare il n. 0736-45614 (Segreteria CT Morelli).


Articolo Precedente

L'approfonDimento: la Samb prova la fuga, 'pazzo' Monticelli al Del Duca

Articolo Successivo

La Libero Volley cade in casa contro Amandola, ora la classifica si fa pericolosa