Tennis, successo dei corsi gratuiti al Circolo 'Morelli'

 

Grande successo al Circolo ‘Morelli’ dei corsi gratuiti di tennis per bambini, adolescenti e adulti.

I CORSI GRATUITI – Sotto la guida di esperti tecnici ed istruttori (Marcucci e Pompei), grande interesse ha riscosso la sezione dedicata ai più piccoli. I bambini, tra tanto gioco e divertimento, sono stati particolarmente entusiasti di avvicinarsi a una disciplina coinvolgente come il tennis. Non da meno gli adulti che, seppur alle prime armi, hanno messo in mostra grande impegno, passione e voglia di acquisire le principali tecniche di gioco.

LA SCUOLA TENNIS – Si ricorda che l’anno sportivo della Scuola Tennis (pre-school e avviamento) prenderà ufficialmente il via lunedì 5 ottobre, mentre il gruppo degli Agonisti è già a lavoro, da quasi 2 settimane, agli ordini del maestro Marcelli e del preparatore atletico Salvatori.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI – Ricca e ampia anche l’offerta per soci e abituali frequentatori del circolo. In partenza, ci sono diversi tornei interni rivolti a giocatori di diverso livello, età ed esperienza. Intanto, per la serie “Da galera” (edizione XIII) si segnala l’ennesimo successo di Andrea Stipa che, con il risultato di 6/1 – 7/5, ha battuto in finale Roberto Capponi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ricatta l'amante dopo essere stato tradito dalla fidanzata, arrestato per estorsione

Articolo Successivo

Scialbo Ascoli al Del Duca, col Brescia è solo 0-0