Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
Teramo-Ascoli, trasferta vietata alla tifoseria bianconera
La trasferta in programma sabato allo stadio “Bonolis” di Teramo con tutta probabilità sarà vietata ai tifosi ascolani. Lo ha deciso il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica riunitosi questa mattina in Prefettura, in attesa del parere del Gos che si riunirà domani alle ore 10.
Quella con il Teramo sarà la quarta trasferta vietata alla tifoseria bianconera, dopo Gubbio, Pontedera e Grosseto, anche se questa volta non si tratta di una “squalifica”, ma di una restrizione di ordine pubblico dopo gli incedenti nella gara di Coppa Italia tra Teramo ed Ascoli.
Non penso che ci sia qualcuno che si strappi i capelli perché ci vietano di farci prendere per le “mele” in faccia da loro che festeggiano. Stavolta ci fanno solo un favore a vietare la trasferta
Più che altro non rischiamo di giocare i play off a porte chiuse
Certo che sarebbe stato meglio non andare! Ma perché ci seguitano a prendere per …….? Alla Juve che ha fatto di peggio niente di tutto questo! A forza di subire e sopportare noi tifosi Ascolani stiamo diventando Santi!
….troppi doloroso sarebbe stato andare….meglio così…prepariamoci ai play off sperando che a teramo non giochino i diffidati!! che senso avrebbe rischiarli per i play off??,