Lavori a Palazzo Arengo, la Giunta comunale approva il progetto di fattibilità tecnico-economica
Teramo sempre più nei guai, per Palazzi è responsabilità diretta
Nessuna sorpresa. Le indiscrezioni che erano trapelate nei giorni scorsi trovano conferma. Il Procuratore Federale Stefano Palazzi ha emanato pochi minuti fa i deferimenti. Al club abruzzese è contestata la responsabilità diretta ed oggettiva, per il coinvolgimento del presidente Campitelli e il ds Di Giuseppe. Atteso a breve il comunicato della Figc. Il Teramo rischia la retrocessione in serie D.
tranquilli, al secondo grado saranno tre punti. Infatti partiranno in B con un +3 per risarcimento danni di immagine dalla Procura antimafia di Catanzaro e dalla Procura Federale.
io sto tranguillo!!
O Teramano ma vedi di andare a fan culo da un’altra parte … Sieti ridicoli …
Criscitello sei un’idiota insieme ai quattro ragazzini teramani … Andate a giocare a luna park
.
ullalla’! il teramano dove sta !!! ahhaahah
Salute a tutti…Teramano figlio di troia
O teramani ancora credete a quel pupazzo di Campitelli, non so se è convinto o ci fa.
non so se Campitelli lo è o ci fa
il Monticelli vi regalerà la gioia di giocare allo Stadio Del Duca non al campetto (B)dolonis, neanche il campo vedrà piò la B
Per favore non abbassiamoci al loro infimo livello con gli insulti gratuiti. Ignoriamoli , tanto tra 3 settimane stanno in D,poi falliscono e di loro non sentiremo più parlare.
meno male una squadra di merda in meno
combinelli!
caro teramano, il grande Emilio Fede ha lasciato un commento su “Combinelli”….che figura di MERDA!!!!!!
Dopo la sentenza definitiva (naturalmente a noi favorevole …la matematica del diritto e’ chiara! ) tutti a gustare le prelibatezze pasticciere nel famoso bar di Campitelli!
Mio Caro Teramano!!! vivi in una cittadina considerata da tutti ” il buco del culo dell ‘ Abruzzo “… ma cosa può venire fuori??? una società e una squadra di MERDA!!!!!!!