Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli
Terminata l'assemblea dei soci, ecco gli argomenti trattati
E’ terminata poco fa l’assemblea dei soci presso la sede di Corso Vittorio Emanuele. Tanti i punti che sono stati toccati nel corso della riunione.
Il patron bianconero ha confermato ai soci la volontà di continuare con il tecnico Mario Petrone alla guida dell’Ascoli, assieme allo staff tecnico (dove, tuttavia, potrebbe esserci anche l’ingresso di una nuova figura) e dirigenziale in toto. Il presidente, inoltre, ha ribadito che il prossimo anno sarà costruita una squadra di valore, mettendo a disposizione un budget importante per puntare alla promozione in B.
I tre soci, Tosti, Ciccoianni e Faraotti, saranno coinvolti maggiormente nelle strategie tecniche e societarie. Nei prossimi giorni Francesco Bellini incontrerà il sindaco Castelli per definire la questione stadio, ma anche accelerare i tempi per il nuovo centro sportivo.
quindi tocca a tenerci il Mourinho de noartri? apposto n’altra annata di merda
Sperem be….. Magari se cambia quel cazzo di 4231 dato che eccetto muorinho non è uscito bene a nessuno sarebbe un passo avanti……
Le annate di merda sono state altre, non quella appena trascorsa. Prima di scrivere minchiate collegate il cervell.
daccordo con siltaras:LE ANNATE DI MERDA SONO ALTRE!! anche io avrei cambiato allenatore subito….ma appogiamo il nostro presidente e ripartiamo!!tutti uniti….pazientiamo,vediamo gli acquisti….LA B È ROBA NOSTRA….
La continuità è un bene prezioso, ora c’é un gruppo, certo da migliorare e integrare con almeno 3/4 elementi di peso, ma cmq sono ragazzi che si conoscono e non potranno che migliorare. Dobbiamo aver fiducia nel nostro Presidente e continuare a sostenere senza se senza ma la nostra squadra.
Caro Presidente, per l’incontro con castelli, per lo stadio, in bocca al lupo.!!!.Guiduccio se era in campagna elettorale, ti prometteva che lo faceva tutto nuovo di zecca..!!!
Caro Presidente, in bocca al lupo per l’incontro con castelli sindaco…stai in campana…!! se ora era in campagna elettorale, Guiduccio, ti prometteva che lo stadio lo rifaceva nuovo di zecca…!!
Noi vogliamo divertirci e vincere con merito di gioco, non con i fenomeni da grandi cifre economiche..Petrone non ci farà mai divertire, non sa far giocare bel calcio
Adriano, per vincere e vedere giocare bel calcio ti consiglio Barcellona, qui stiamo ancora in Lega Pro!
NO COMMENT… Nessuno pretende il Barcellona. ..ma con due squadre che aveva quest’anno, perché tali erano, a non riuscire ad andare in B per sua cocciutaggine…Ricordate cari signori che il prossimo anno facciamo il derby con la Maceratese (squadra simpaticissina ma storicamente due o tre categorie sotto di noi) ed un possibile scontro al vertice con i CASTELLI ROMANI!!! Il Teramo ancora ci ringrazia e si gode il.. Bologna. ..Livorno. .etc. Chi ringraziamo? ????
Almeno sbrigatevi a fa il centro sportivo che nnt non è…. E lo stadio credo sia ora e passata…..
Avete ragione, mi sono espresso male, annata di merda mi sembra eccessivo, però concedetemi l’amarezza di un campionato semivinto e regalato per incapacità del nostro mister di gestire la squadra
in un anno quanti cambi ha indovinato? nessuno…al max uno/due
Vi dirò di più, spero che nn rimanga, nel caso rimanga spero vivamente di ricredermi…
potrei provare anche a tifare per lui…nn penso di farcela…Però..ahahah
Il presidente Bellini dovrebbe dire al nostro caro Sindaco di darlo a lui lo Stadio con i soldi che ha potrebbe ristrutturarlo dando lavoro alla nostra gente. Del resto che se ne fa il Comune dell’impianto ? Non ci sono altre squadre che lo usano e non ci si fanno altre manifestazioni, sarebbe comodo ad entrambi. Il Picchio giocherebbe in una nuova e decente struttura e il Comune si toglierebbe un peso dallo stomaco.