Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
Terremoto, forni e panifici di Bologna al fianco dei colleghi danneggiati dal sisma
Iniziativa solidale a favore delle zone colpite dal sisma in Centro Italia, in particolare forni e panifici resi inagibili nella provincia di Ascoli Ascoli , in Piazza Minghetti a Bologna dal 15 al 21 maggio.
In quelle giornate l’Associazione Panificatori di Bologna e Provincia con la collaborazione di Confcommercio Ascom Bologna, produrrà in loco col proprio laboratorio mobile e metterà in vendita i prodotti il cui ricavato verrà completamente devoluto ai colleghi ascolani per sanare i danni alle loro attività provocate dal terremoto.
L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Bologna. “La settimana prossima, dal 15 al 21 maggio, l’Associazione Panificatori – ha spiegato Thomas Giardini, presidente Associazione Panificatori di Bologna e provincia – scenderà nuovamente in piazza per beneficenza, producendo e vendendo in loco il nuovo ”Pane dell”Ambiente”, le tradizionali raviole e la crescente al prosciutto. Ci tengo a ringraziare anticipatamente gli associati ed i volontari che, attraverso il loro fattivo contributo, renderanno possibile questo ennesimo importante appuntamento, perchè il lavoro che sta dietro ad una intera settimana di produzione in piazza è difficilmente comprensibile per i non addetti ai lavori”.
Foto: http://bologna.repubblica.it