Terza Categoria, giovane arbitro ascolano picchiato da dirigenti e giocatori
Ennesimo episodio di violenza nel calcio dilettantistico ascolano. Ancora una volta a farne le spese è stato un giovane arbitrato di Ascoli.
L’EPISODIO – La partita in questione era Monteprandone-Ortezzanese, match valevole per l’ultima giornata del girone di ritorno del campionato di Terza Categoria, girone I. Il primo tempo finiva sul risultato di 3-0 per i padroni di casa. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti agguantavano il pareggio in extremis. Al triplice fischio il direttore di gara, un ragazzo ascolano di 22 anni, veniva aggredito e accerchiato da giocatori e dirigenti del Monteprandone. Gli stessi lo colpivano con calci, pugni e sputi. Soltanto l’intervento dei dirigenti dell’Ortezzanese evitavano il peggio. Sul posto sono giunti anche i carabinieri.
Io dico che si può dire basta a prendere le botte dai pesciari e non ditemi che sbaglio, sono convinto che il fatto di essere ascolano è stato un motivo in più per essere picchiato da quegli esseri inferiori quali sono i pesciari basta davvero ok??
E tu Francesco Traini che vorresti si dica Basta, chiami i sambenedettesi esseri inferiori! L’ignoranza e la stupidità non hanno nazionalità e questo tuo commento che non invita alla distensione ma fomenta ne é la dimostrazione palese..
Mi dispiace ….in questi casi si condannano i comportamenti dei responsabili che spero paghino anche di fronte alla legge…Punto
E tanto meno con supposizioni senza prova alcuna. Buon Natale pure a te
Maledetti….ignoranti e stolti…
Sono ascolano per motivi personali sono legato a SBTche amo come la mia città. Vi dico: non siamo ne israeliani né palestinesi,basta con questo odio congenito.nella occasione Auguri a tutti!
o pesciarolo che ci vuoi fare se il tuo destino e di muorire in mezzo al mare merde ci vediamo