Test con gli Allievi a Venarotta, il Modena perde Gozzi per la sfida con l'Ascoli

Continua la preparazione del Picchio in vista della trasferta di sabato pomeriggio alle 15 allo stadio Braglia contro il Modena

L’ALLENAMENTO – Ieri pomeriggio i bianconeri hanno svolto un test amichevole contro gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. La seduta – inizialmente in programma all’Ecoservices – causa maltempo è stata spostata al campo di Venarotta. Anche ieri Salvatore Caturano si è allenato a parte, difficile un suo rientro per il match contro il Modena. Oggi è in programma una nuova seduta di allenamento, luogo e orario saranno decisi all’ultimo in base alle condizioni meteorologiche.

CASA MODENA – Perde una pedina il Modena. Si è infatti fermato Simone Gozzi: il difensore classe ’86 era uscito anzitempo nella gara contro il Latina e la risonanza alla quale si è sottoposto ieri ha evidenziato un trauma contusivo-distorsivo della caviglia e del piede sinistro. Il centrale starà fuori almeno due settimane.

OGGI NIENTE TESSERA – L’Ascoli Picchio comunica che oggi, giovedì 15 ottobre, non sarà attivo il sistema di emissione delle Tessere del Tifoso. Il servizio tornerà disponibile da venerdì.

 


Articolo Precedente

"Il Cinema Piceno non chiuderà, ma sarà un punto di raccolta e informazione"

Articolo Successivo

Omicidio Rosella Goffo, la Cassazione riduce di un anno la pena ad Alvaro Binni