Test con gli Allievi a Venarotta, il Modena perde Gozzi per la sfida con l'Ascoli
Continua la preparazione del Picchio in vista della trasferta di sabato pomeriggio alle 15 allo stadio Braglia contro il Modena.
L’ALLENAMENTO – Ieri pomeriggio i bianconeri hanno svolto un test amichevole contro gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. La seduta – inizialmente in programma all’Ecoservices – causa maltempo è stata spostata al campo di Venarotta. Anche ieri Salvatore Caturano si è allenato a parte, difficile un suo rientro per il match contro il Modena. Oggi è in programma una nuova seduta di allenamento, luogo e orario saranno decisi all’ultimo in base alle condizioni meteorologiche.
CASA MODENA – Perde una pedina il Modena. Si è infatti fermato Simone Gozzi: il difensore classe ’86 era uscito anzitempo nella gara contro il Latina e la risonanza alla quale si è sottoposto ieri ha evidenziato un trauma contusivo-distorsivo della caviglia e del piede sinistro. Il centrale starà fuori almeno due settimane.
OGGI NIENTE TESSERA – L’Ascoli Picchio comunica che oggi, giovedì 15 ottobre, non sarà attivo il sistema di emissione delle Tessere del Tifoso. Il servizio tornerà disponibile da venerdì.
Lascia un commento