Ascoli, a Cesena sarà esodo bianconero

Continua la marcia di avvicinamento alla sfida di sabato pomeriggio contro il Cesena

IL NOTIZIARIO – Nella giornata di ieri i bianconeri hanno svolto una doppia seduta all’Ecoservices: in mattinata lavoro di forza in palestra, nel pomeriggio tutti in campo per esercizi di possesso palla e lavori tecnico-tattici. Si sono regolarmente allenati Giorgi e Ragni, mentre Milanovic si è sottoposto a terapie. Nel pomeriggio Canini ha lavorato in palestra, mentre Cacia, che in mattinata si era allenato con i compagni, ha svolto una seduta individuale sempre in palestra. Assente Antonini, che ha usufruito di un giorno di permesso. Quest’oggi la squadra si ritroverà alle 11:30 sul sintetico di Sant’Egidio alla Vibrata.

TIFOSERIA IN FERMENTO – La tifoseria bianconera si prepara per la trasferta di Cesena. I principali gruppi organizzati hanno organizzato diversi pullman: è ipotizzabile che al “Dino Manuzzi” saranno presenti oltre 600 tifosi ascolani. Già centinaia i biglietti acquistati.

GIUDICE SPORTIVO – Per il match di sabato pomeriggio il Picchio non avrà squalificati. Restano in diffida Altobelli e Antonini, il Giudice Sportivo ha inflitto un’ammonizione al collaboratore Teodoro De Luca “per avere, al 30° del secondo tempo, contestato l’operato arbitrale”. Nel Cesena mancherà invece Cascione, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica.

CAPITOLO MERCATO – Continua infine l’attività di rafforzamento della rosa in vista del rush finale di stagione. Ieri la società ha salutato Gigi Grassi, accasatosi alla Spal, ed Emanuele Berrettoni, ceduto a titolo definitivo al Pordenone. Dalla Sampdoria è invece arrivato il classe ’98 Matteo Perri. Terzino sinistro, nella giornata di ieri si è già allenato con i nuovi compagni della Primavera sotto la supervisione di Cetteo Di Mascio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, non c'è Bianchi all'allenamento: manca la firma di Lovato

Articolo Successivo

'Rispetta le regole, Vinci la vita': la Polizia nella sede del Picchio con i calciatori bianconeri