Testa al Perugia, squadra e tifosi uniti. Carpani e Giorgi a parte, recuperano Cacia e Pirrone

Tutti uniti in vista del Perugia.

Ieri i bianconeri sono tornati in campo per riprendere la preparazione per il match di domenica pomeriggio contro gli umbri. Prima dell’allenamento una delegazione di tifosi ha parlato con società e giocatori: la ‘riunione’ è stata molto apprezzata da Lovato e gli altri.

L’ALLENAMENTO – Assenti Petagna e Jankto, entrambi impegnati con le rispettive nazionali Under 20. Ancora a parte Carpani e Giorgi, solo terapie per Altobelli (problema muscolare alla coscia destra). Si è invece allenato con la squadra Cacia, così come il centrocampista Pirrone. Oggi la squadra sarà impegnata in una doppia seduta: proprio in questo momento allenamento all’Ecoservices, poi il bis alle 14:30. Al termine della sessione mattutina, squadra e staff raggiungeranno il ritiro dell’Hotel Il Casale.

ALMICI E PEREZ IN DIFFIDA – Intanto il Giudice Sportivo ha sanzionato con il quarto giallo stagionale il terzino Alberto Almici e l’attaccante Leo Perez. Alla prossima ammonizione i due bianconeri saranno squalificati per un turno.

QUI PERUGIA – Anche il Perugia ha iniziato la settimana con vista Ascoli. I Grifoni si sono allenati a porte chiuse. Assenti i lungodegenti Filipe e Parigini, a loro si sono aggiunti anche l’ex bianconero Comotto (tre punti di sutura al piede), Alhassan (problema al tallone) e Belmonte (problema al ginocchio). Domani doppia seduta anche per il Perugia. Intanto il Centro di Coordinamento dei Perugia Club ha comunicato che verranno organizzati pullman per la trasferta al Del Duca.

 

 

Foto di Radio Ascoli

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lovato, Marroccu e Tosti in coro: "Grazie ai tifosi, dopo oggi ripartiamo ancora più forti"

Articolo Successivo

Ascoli-Perugia, il centrocampista ascolano De Grazia si candida per una maglia da titolare