Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
Torna 'Hakuna Matata', spettacolo il 18 luglio in Piazza del Popolo
Torna ‘Hakuna Matata’.
Lo spettacolo della Fly Communications, che il 17 e 18 aprile aveva fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Ventidio Basso, sarà nuovamente realizzato per la gioia di tutti gli appassionati.
LO SPETTACOLO – La celebre storia del cartone animato ‘Il Re Leone’ troverà così nuova vita tra poco più di un mese nella splendida cornice di Piazza del Popolo. Oltre 40 i performers che saliranno sul palco: dal protagonista Simba al padre Mufasa, dallo zio Scar al mandrillo Rafiki. Senza dimenticare il volatile Zazu, le divertenti scene delle iene e lo spassoso duo Timon e Pumbaa. Regia dello straordinario Christian Mosca, coreografie curate dal famoso Brian Bullard.
IL VIAGGIO-STUDIO – I 1400 spettatori che hanno letteralmente invaso il Ventidio Basso nella due giorni dello scorso aprile hanno permesso – con l’incasso delle serate – il finanziamento di un viaggio-studio di 15 giorni a Broadway per ben 14 ragazzi (la partenza è prevista per il 24 agosto). Il modo migliore per imparare l’inglese e avvicinarsi ancor di più al mondo dei musical grazie al supporto di professionisti del settore.
Lascia un commento