Torna 'Hakuna Matata', spettacolo il 18 luglio in Piazza del Popolo

Torna ‘Hakuna Matata’.

Lo spettacolo della Fly Communications, che il 17 e 18 aprile aveva fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Ventidio Basso, sarà nuovamente realizzato per la gioia di tutti gli appassionati.

LO SPETTACOLO – La celebre storia del cartone animato ‘Il Re Leone’ troverà così nuova vita tra poco più di un mese nella splendida cornice di Piazza del Popolo. Oltre 40 i performers che saliranno sul palco: dal protagonista Simba al padre Mufasa, dallo zio Scar al mandrillo Rafiki. Senza dimenticare il volatile Zazu, le divertenti scene delle iene e lo spassoso duo Timon e Pumbaa. Regia dello straordinario Christian Mosca, coreografie curate dal famoso Brian Bullard.

IL VIAGGIO-STUDIO – I 1400 spettatori che hanno letteralmente invaso il Ventidio Basso nella due giorni dello scorso aprile hanno permesso – con l’incasso delle serate – il finanziamento di un viaggio-studio di 15 giorni a Broadway per ben 14 ragazzi (la partenza è prevista per il 24 agosto). Il modo migliore per imparare l’inglese e avvicinarsi ancor di più al mondo dei musical grazie al supporto di professionisti del settore.

 


Articolo Precedente

Progetto 'Gira', nuove opportunità per i giovani del Piceno

Articolo Successivo

Castelli: "Dispiace per le incomprensioni con Bellini, Tribuna Est modello Modena"