Torna il party di Carnevale targato Mad Events all’Hotel Casale

COLLI DEL TRONTO – Salvare il Carnevale con un rodato team di supereroi. E’ la missione ambiziosa con cui Mad Events si cimenterà il prossimo sabato 10 febbraio all’Hotel Casale durante “Mad Heroes – Salviamo il Carnevale”, nuovo spericolato party in maschera arricchito dal collaudato schema “cena più festa danzante mascherato”.

Il tema, ça va sans dire, è quello riguardante i vari Batman, Superman, Spiderman e chi più ne ha più ne metta, da Wonder Woman fino a…Super Pippo. Con la possibilità di aggiudicarsi il contest “eroico” che prevede un primo premio di 600 euro per il miglior gruppo mascherato con minimo 4 persone ed una Smart Box per il miglior gruppo mascherato con minimo 2 persone.

Ma la serata prevede molto altro ancora. In primis la live music dei Rock Anthology, band composta da Fabio Bada (basso), Fabiano Pirozzi (chitarra solista), Giorgia Coccia (voce), Luca Cetroni (batteria), Luca Silvestri (chitarra ritmica) e Francesco De Sisto (tastiere) pronta a svariare con classe tra i grandi successi di Beatles, Prince, Madonna, Michael Jackson, Rino Gaetano, Gianna Nannini, senza dimenticare gli scatenati rock’n’roll di Jerry Lee Lewis o Chuck Berry. Non mancheranno scenografie a tema, curate da Francesco Cappelli, proiezioni video e le sorprese dei Cosplay. La parte dance sarà seguita da un trio di deejay formato da Gian Marco Gregori, Michele Tallè e Giorgio Romanelli, la voce sarà del collaudato Gianluca Sidoti.

I prezzi (info 388.1085220 oppure 328.8775140): veglione + dopo cena 50 euro; dopo cena + tavolo 35 euro; dopo cena [ingresso dalle 00,30] 20 euro (drink incluso); veglione + dopo cena + pernotto 100 euro; dopo cena [ingresso dalle 00:30] + pernotto 70 euro (drink incluso). Per raggiungere il Casale è disponibile il servizio di bus navetta con partenze da Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Sant’Egidio alla Vibrata (si può prenotare fino al 4 febbraio al 348.8299358).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, con "D'Annunzio Segreto" prosegue la rassegna "Incontri con la Storia"

Articolo Successivo

Quintana, Ascoli si candida per ospitare i Giochi Giovanili 2018