Torna nel weekend il Mercatino dell’antiquariato ad Ascoli
Nello splendido centro storico medioevale di Ascoli Piceno, torna l’appuntamento nella terza domenica di Novembre e sabato precedente con antiquariato, collezionismo, artigianato e prodotti tipicità alimentari.
Una delle rassegne più meritevoli del panorama mercati archigiani divenuto negli anni un punto di riferimento per migliaia di appassionati dell’arte antica che desiderano passare un “momento” di qualità.
Qualità che si potranno apprezzare nei due giorni dalle 10.00 alle 20.00 nel suggestivo centro cittadino e soprattutto nelle affascinanti Piazze del Popolo e Piazza Arringo, con la significativa presenza di espositori di ottimo livello.
Migliaia le proposte, appartenenti ai settori merceologici dell’antiquariato che riscuotono maggiore interesse fra il pubblico più attento ed esigente; si possono trovare dai mobili agli argenti, dai gioielli ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d’arte, tutto di epoche comprese fra il ‘700 e il ‘900; ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.
Lascia un commento