Torna “The Xmas Game”, la cena di Natale del Rotaract Club di San Benedetto
Sabato 23 dicembre a partire dalle ore 20:00, il Rotaract Club di San Benedetto del Tronto organizzerà la terza edizione di “The Xmas Game”, una cena per festeggiare insieme il Natale.
La serata sarà a tema: nel dettaglio, oltre a cenare insieme si giocherà al Mercante in fiera, quest’anno arricchito da nuove sfide, con la possibilità di aggiudicarsi fantastici premi che il Rotaract Club metterà a disposizione per i partecipanti.
L’evento si terrà presso il ristorante pizzeria “Edelweiss” (Viale Rinascimento 123, 63074 – San Benedetto del Tronto).
Il costo della cena è di € 30,00 a persona e comprende fritti, bruschette, pizze miste e bevande. È consigliato un abbigliamento natalizio.
Il ricavato dell’evento verrà utilizzato per finanziare ben due iniziative: il progetto “Rotary a cuore aperto”, per donare un defibrillatore semiautomatico che verrà collocato in un punto strategico della città, e il Service Distrettuale “Skuli” per contribuire attivamente alla creazione di una scuola in Tanzania per 200 studenti con l’impiego di materiali naturali, preservando le tradizioni e l’ecosistema e al tempo stesso migliorando le condizioni di vita delle persone del luogo.
Si ringraziano sentitamente gli Sponsor che contribuiranno alla realizzazione dell’evento: Estetica integrata di Fiorella Castelli, Olio Pesce Fritto, Centro Estetico Lylium, Roberta Girolami – consulente Chogan Indipendente, Aria di casa, Ristorante Borgo Antico, Terzo tempo store, Copyright – comunicazione visiva, Made in Sbt, Beatrice Pepi – Image Consultant, Dott. Silvio Franchi – osteopata, Associazione policulturale Artistic Picenum, Salaria 259 stile di casa – SGA srl edilizia Ferramenta, Fruttolandia, Occhio Amico PdA, Poliambulatorio Fisiokinetik – Personal trainer Massimo Mariotti, Red Hairdressing, Pasticceria Romani, Salpi srl, 20.13 – Birrificio artigianale, Bar Pasticceria Giuliani, B.S. Services di Andrea Ciotti.
Inoltre, il Rotaract Club di San Benedetto del Tronto rivolge un ringraziamento speciale a Luca Addarii per aver realizzato le carte che verranno utilizzate nel gioco durante la serata, e alla socia Giulia Censori per aver curato l’intero aspetto grafico e social dell’evento.
È possibile prenotare il proprio posto tramite apposito modulo online: https://forms.gle/3e2ifWd2KgreUpCd9
Lascia un commento