Tortolano: "Contro l'Albinoleffe non sarà facile, ma il pubblico ci spingerà"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il suo rendimento in questo inizio di stagione è stato sicuramente positivo, con 2 gol e tante prestazioni di qualità: Emiliano Tortolano in conferenza stampa ha espresso grande felicità per aver scelto la Samb.

“Sono arrivato all’ultimo, ma con tanta voglia di fare ottime cose in una piazza importante come questa. Devo ringraziare il mister che ha avuto subito fiducia in me, facendomi esordire a Macerata. E’ stato bello segnare alla prima partita in maglia rossoblù e voglio regalarmi altri momenti del genere nelle prossime partite”.

Lui è cresciuto nelle giovanili della Roma e il suo idolo, dunque, è praticamente scontato. “Totti è il numero uno. Ho cercato di rubargli qualcosa nei test in famiglia o quando lo vedevo allenarsi, resta un fuoriclasse assoluto”.

Sabato, intanto, arriva l’Albinoleffe. “Mi aspetto una difficile, contro un avversario organizzato. Dobbiamo avere il giusto approccio alla gara per portare a casa i tre punti, puntando anche sulla grande spinta del nostro pubblico”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Occhio Samb, c'è la fila per Mancuso e Lulli

Articolo Successivo

Samb-Albinoleffe, 22 convocati rossoblù: c'è Ferrario