Tosti e Ciccoianni incontrano l'avvocato Celani: parti ancora distanti
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Si è svolto nella giornata di ieri un incontro tra l’avvocato dell’Ascoli Picchio, Cristina Celani e i due azionisti Tosti e Ciccoianni.
PARTI DISTANTI – Formalmente il motivo dell’incontro era dovuto alla firma dei due imprenditori ascolani di alcune pratiche burocratiche, ma inevitabilmente si è parlato anche del futuro societario. Tosti e Ciccoianni avrebbero espresso al legale dell’Ascoli il proprio malcontento su diverse questioni. In primis la situazione relativa al centro sportivo dove ancora nessun accordo è stato trovato: negli ultimi due anni e mezzo ad occuparsi di tale questione è stato proprio Giuliano Tosti, ma poi negli ultimi mesi Bellini ha demandato l’incarico a Cardinaletti. Gli azionisti, inoltre, come ribadito anche nell’incontro di martedì scorso con una nutrita rappresentanza di ultras, hanno mal digerito il continuo accavallamento dei ruoli societari in cui ancora non si è fatta chiarezza. I soci hanno proposto al patron bianconero di affidare il compito dell’area tecnica a persone competenti e professionali, come ad esempio Francesco Marroccu. La prossima settimana probabilmente sapremo se Bellini accetterà i consigli dei tre azionisti e quindi si darà continuità al progetto cominciato il 6 febbraio 2014, oppure si affiderà ad altre nuove figure con tutti i rischi che tale scelta potrebbe comportare. Qualora Faraotti, Tosti e Ciccoianni lasciassero il club, con tutta probabilità rimarranno come sponsor.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Speriamo che restano i tre azionisti
Ancora articoli tendenziosi. Fate cronaca e basta non create ancora polemiche. L’istinto di un uomo come Bellini non dobbiamo sottovalutarlo e poi se gli “Ascolani ” ci tenevano vogliono fare i padroni con un misero 6 % di apporto ???? Se si tiene ai colori che abbiamo nel nostro DNA non si devono creare casini. Onorate questi colori vale per tutti.
Io dico una cosa, ma CICCOIANNI, che valore aggiunto da all’ascoli? 0 spaccato
Crea solo chiacchiere e parla contro il padrone,
Inoltre di calcio non capisce una mazza.
Ditemi voi a che serve.