Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
Tosti tranquillizza i tifosi: "Le parole del presidente sono uno stimolo"
In concomitanza con la presentazione del neo acquisto Jallow, a rilasciare alcune dichiarazioni è stato anche l’azionista Giuliano Tosti.
Ecco le sue parole.
TOSTI: “La nostra società punta forte sui giovani, l’acquisto di Jallow ne è la dimostrazione. Stiamo parlando di un ragazzo molto promettente, ambito da tanti club. Giocherà con la Primavera, ma sarà osservato attentamente da Mangia. Le parole di Bellini? Il presidente vuole stimolarci, lui è una persona che lavora molto sulla psicologia. La squadra è tranquilla, dobbiamo pensare soltanto al match di lunedì. E’ ora di tornare a fare risultato anche in trasferta”.
complimenti proprio uno psicanalista il presidente. Voglio vedere come lavorano i suoi dipendenti se dice che vende tutto .
Mio cugino dice che ho ragione…. Il Picchio volerà sempre più in alto!