Assemblea Anci Giovani a Palermo, presente anche una delegazione ascolana
Tragedia nel piemontese: ascolano cade giù da un viadotto
Si fa fatica a credere a quanto accaduto ieri in provincia di Cuneo: Mauro Cellini, giovane di Castel di Lama, è caduto da un viadotto, perdendo la vita sul colpo.
Inutili sono stati i soccorsi dei sanitari lungo il percorso del viadotto Soleri: giunti sul posto insieme alle forze dell’ordine, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane ascolano.
Mauro Cellini, di ventinove anni, si era trasferito a Cuneo dove aveva trovato un’occupazione come cameriere. Nonostante la lontananza dal Piceno, non aveva abbandonato completamente amicizie e passioni: Mauro era infatti un volto noto nell’ambiente del tifo organizzato ascolano, facendo parte in gioventù del gruppo Black Warriors di Castel di Lama.
Trasferitosi in Piemonte si era fidanzato e aveva trovato lavoro. Una vita normale, una storia simile a quella di tanti ragazzi costretti a lasciare la provincia ascolana in cerca di fortuna altrove. Nulla lasciava presagire un epilogo del genere.
Proseguiranno gli accertamenti per ricostruire gli ultimi istanti di vita del ragazzo. Per ora sembra non esserci alcun testimone oculare in grado di ricostruire l’accaduto.
Lascia un commento