Trapani-Ascoli, le ultime: ballottaggio De Grazia-H'Maidat

Prosegue a Sant’Egidio alla Vibrata la preparazione dei bianconeri in vista della trasferta di Trapani: stamane, sul campo sintetico, dopo gli esercizi di riscaldamento funzionale e tecnico, il gruppo ha svolto una serie di situazioni tattiche e situazioni di gioco.

LE ULTIME – Si sono regolarmente allenati Orsolini e Del Fabro, rientrati ieri sera da Parma, dove erano scesi in campo con la B Italia. Hanno lavorato a parte H’Maidat (affaticamento muscolare), Almici, Giorgi e Benedicic. Solo il primo dovrebbe essere a disposizione di mister Mangia per la sfida di sabato. Il tecnico bianconero ha provato in settimana diverse soluzioni per sostituire lo squalificato Bianchi: al suo posto dovrebbe giocare uno tra De Grazia e H’Maidat. Poche chance per Altobelli. Domani alle 11:30 nuova seduta di allenamento a Sant’Egidio alla Vibrata. Nel pomeriggio è fissata la partenza per Trapani.

CINAGLIA RINNOVA – Intanto ha rinnovato il contratto con l’Ascoli Picchio fino al 2017 il difensore Davide Cinaglia. Ad annunciarlo è stata la società bianconera sul proprio sito ufficiale.


Articolo Precedente

Carpani: "Trapani squadra più in forma, ma possiamo fare risultato"

Articolo Successivo

Perez dà la carica: "Ora bisogna spingere l'acceleratore"