Trasporto disabili, ancora problemi: “Ora basta”

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Un altro problema si registra nel servizio di trasporto dei disabili dell’Unione dei Comuni. A segnalarci l’accaduto è ancora una volta Marco Giorgi, padre di Benedetta.

“Tre giorni fa si è rotto il doblò che porta a scuola Benedetta ed altri ragazzi- racconta Marco –  il responsabile dei servizi e coordinatore dell’Unione dei Comuni, Luigi Ficcadenti, mi avverte del problema, io lo comprendo ma gli chiedo di aggiustare rapidamente il mezzo. Lui mi assicura che avrebbero fatto in fretta. Nessuno si fa più sentire e quindi il giorno seguente mia moglie contatta Ficcadenti. Il responsabile ci assicura che il giorno successivo il doblò sarebbe stato riconsegnato”.

Ieri sera mi sono fatto un giro e sono andato a vedere dove era stato lasciato il doblò quando si era rotto – continua Marco Giorgi – il mezzo era ancora lì e nessuno si è preoccupato di portarlo ad aggiustare. Voglio comprendere che un mezzo di trasporto si possa rompere, ma perché non viene portato subito ad accomodare? Oltretutto ci vengono dette delle bugie. Spero che il nostro sindaco Ruggieri e il Presidente dell’Unione dei Comuni Lucciarini risolvono questi problemi che purtroppo spesso accadono. Non è la prima volta che Benedetta subisce queste ingiustizie”. 

[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]

 


Articolo Precedente

Lega B: colpaccio Salernitana, espugnato il 'Menti' di Vicenza nello scontro salvezza

Articolo Successivo

Ascoli, la Corte dei Conti boccia l'Arengo: in arrivo una maxi sanzione