Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Tre giorni alla fine del mercato, il punto della situazione
Mancano poco più di tre giorni alla fine del mercato. L’Ascoli deve completare l’organico con almeno due pedine: un difensore centrale e un attaccante. Per il primo c’è già un accordo di massima con Vincenzo Camilleri, attualmente svincolato, lo scorso anno al Brescia. Camilleri, tuttavia, non arriverà se non partirà Davide Cinaglia, difensore che l’Ascoli ha messo nella lista dei cedibili da qualche settimana. Cinaglia ha ricevuto diverse richieste dalla Lega Pro (l’ultima quella della Cremonese), ma per il momento non vuole scendere di categoria.
Per l’attacco il primo obiettivo è Andrea Favilli, di proprietà del Livorno. L’Ascoli segue con particolare attenzione l’evolversi della situazione.
A centrocampo Bellini qualche giorno fa al nostro portale ha escluso nuovi arrivi, nonostante l’infortunio di Giorgi: “Gigi penso starà fuori per un mese e mezzo/due – ha dichiarato il patron – ma non arriverà nessun altro centrocampista. Stiamo bene così. Ci sono anche diversi giovani del settore giovanile bravi in quel ruolo, come ad esempio Paolini”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento