Troppo Lanciano per la Primavera, bianconeri ko 5-0
Disfatta in terra abruzzese per la Primavera di Cetteo Di Mascio.
I bianconeri – reduci dalla vittoria all’esordio con l’Avellino e dal convincente 4-2 in trasferta con la Salernitana in Coppa Italia – sono incappati nel primo ko stagionale.
LA GARA – Match mai in discussione quello disputato al comunale Esposito di Lanciano. I padroni di casa hanno messo la sfida in discesa già nella prima frazione: al 12′ Serafini ha aperto le danze dal dischetto, dieci minuti più tardi è stato Grozdic a raddoppiare. Prima del duplice fischio a segno anche Di Napoli (35′). Nella ripresa il Picchio ha provato a riaprire il match, ma il Lanciano non ha mai corso seri pericoli e uno scatenato Di Napoli ha calato la ‘manita’ siglando la sua personalissima tripletta al 57′ e al 72′. Queste le formazioni scese in campo.
VIRTUS LANCIANO: Antonino, Grozdic, Scutti (74′ D’Intino), De Cerchio, Caruso, Pollice, Carpentieri, Serafini, Tassi (80′ Tafili), Di Napoli, Selvalleagra (66′ Di Florio). A disp. Stefanelli, Luciani, Di Biase, Menna, Troilo. All. Maragliulo.
ASCOLI: D’Egidio, Buono, Di Sabato (49′ Carrozzo), Gabrielli (29′ Mancini), Carafa, Quaranta, Orsolini, Bartolini, Ciabuschi, Manari, Ciarcelluti (49′ Liberati). A disp. Venditti, De Pascalis, Ricci, Parlati, De Angelis, Capozzi. All. Di Mascio.
La Primavera, che stamane è già tornata in campo per una seduta di defaticamento contro i ragazzi della prima squadra non utilizzati ieri pomeriggio contro il Cesena, avrà qualche giorno per riorganizzare le idee. Poi mercoledì ci sarà la trasferta a Bologna per la Coppa Italia, sabato 26 invece la sfida casalinga di campionato con la Ternana (prima a punteggio pieno).
Lascia un commento