Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Tutto come previsto: Valente è della Samb
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nessuna sorpresa, tutto come previsto. Nicola Valente è un nuovo giocatore della Samb, lo ha annunciato lo stesso club rossoblù tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:
Questa mattina presso gli uffici di Pomezia davanti al Presidente Franco Fedeli l’attaccante Nicola Valente (classe ’91) ha sottoscritto l’accordo economico con la Sambenedettese Calcio.
Dal primo luglio lo zeviano si legherà ai colori rossoblù per la stagione 2017/18, con diritto di opzione in favore della Samb per la stagione successiva. L’ esterno offensivo si era già fatto notare nell’ultimo campionato collezionando 6 gol e 12 assist con la maglia del Siracusa, risultando uno dei miglior interpreti nel ruolo di tutto il girone C di Lega Pro.