Ultras 1898: "Legame ascolano per noi una garanzia, si faccia chiarezza"
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Attraverso una nota sul proprio profilo Facebook, gli Ultras 1898 hanno esternato il loro pensiero riguardo le ultime vicende in casa Ascoli.
“Non amiamo intervenire su temi societari o che esulano dal ruolo del tifoso – dicono gli ultras – Tuttavia è nostro dovere tutelare noi stessi, la squadra e l’ “ambiente Ascoli” che abbiamo contribuito a costruire in maniera decisiva, specie negli ultimi anni. Troppe voci e scoop giornalistici continuano a rincorrersi per società, staff e giocatori destabilizzando l’ambiente e facendo preoccupare noi tifosi. È bene che la società metta fine a tutto questo facendo chiarezza sui ruoli e sui progetti futuri. Non ci è chiaro se la società voglia preservare quel legame con l’ambiente ascolano che in questi mesi è stato per noi una garanzia sull’amministrazione della nostra squadra. Se il presidente vuole assumere tutte le decisioni in autonomia, lo faccia, assumendosi però anche tutte le responsabilità che ne derivano. I tifosi vogliono chiarezza e la chiedono a gran voce!”
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Se i tre soci hanno un’po’ di dignita’,debbono rimanere fermi sulla loro decisione di andarsene, basta a stare sotto il ricatto del presidente Bellini.Visto le notizie del giornale di questa mattina, il sindaco prima di fare gli interessi di Bellini, deve fare gli interessi della citta’.
VOGLIO RICORDARE AL PRESIDENTE BELLINI, CHE GRAZIE ALLA COLLETTA DEI TIFOSI HA POTUTO ACQUISTARE UNA SQUADRA IN SERIE C, CON POCHI SOLDI.
talmente pochi sodi che tra tutti i tifosi imprenditori di ascoli non si è riusciti a superare un 5% a testa? E avete il coraggio di dire certe stupidate ….. curva da sempre fucina di voti. Adesso vediamo che si inventano. Abbiamo un ASCOLANO che veniva a vedere il Picchio da sempre, che si è fatto onore nel mondo e abbiamo ancora il coraggio di criticare? facciamo acquistare L’ASCOLI dai cinesi o magari da qualche pappa malavitoso forse è meglio? Dobbiamo stare uniti possiamo fare tanto abbiamo quello che club di serie A sognano e ci invidiano .
Gli ultras potevano risparmiarsi questo comunicato…
Prima dicono di non volersi impicciare delle vicende societarie e poi fanno riferimento ai soci etc.
Molto deluso.
Rispetto agli Ultras ma rispetto a chi ci ha ” salvato” dal baratro , a chi ci ha riportato nel giro di un anno nelle serie maggiori, a chi ha ricreato una società che in molti in Italia ci invidiano, rispetto a chi ha tirato fuori tanti tanti euro.Rispetto e Fiducia a chi ha mantenuto fino ad oggi tutti gli impegni . Spre ForzaAscoli.
BELLINI QUANDO HA AQUISTATO L’ASCOLI SAPEVA BENISSIMO, CHE NEL SETTORE GIOVANILE C’ERNO RAGAZZI DI PROSPETTIVA, (UN PATRIMONIO FUTURO CERTO). GIA’ SOLO ORSOLINI VALE MOLTO DI PIU’ DELLA CIFRA CHE HA SPESO PER COMPRARE L’ASCOLI, ELEUTERI ALLA JUVENTUS HA GIA’ FRUTTATO 250MILAEURO, E CI SONO ALTRI RAGAZZI COME MANARI QUARANTA D’EGIDIO PAOLINI E SOPRATTUTTO PETRARULO CHE FRUTTERANNO ULTERIORI SOLDI
Bellini sembra un bambino o come dico io o me ne vado. Basta che fa come la Roma ad esempio ,o allo stadio alle mie condizioni o lo faccio per cazzi miei , ecco questo è un discorso sensato. No che non inscrive la squadra. Di minacce non ne facciamo le false morali non le accettiamo, onore agli ultras a tutti gli ultras di ogni gruppo onore a chi si sobbarca a spese proprie trasferte, a chi è sempre presente. L Ascoli esisteva prima di Bellini e esisterà dopo. Senza il popolo pieno è che finirà l Ascoli.
Ps la tribuna 2 mln di € è più di quello che ha speso Bellini per comprarsi l Ascoli. E senza la colletta dei tifosi, senza le trasferte pagate di tasca loro da pergolizzi (vedi Catanzaro)e Giordano quel 6 febbraio l Ascoli non sarebbe stata neanche in serie c. Però grazie a loro non l’ho mai letto. GRAZIE BRUNO GRAZIE ROSARIO. Siete anche voi l Ascoli calcio
Prima Bellini è un incompetente di calcio poi un talento scout capace di intravedere le potenzialità del nostro settore giovanile.!!!! infatti anno scorso siamo stati capaci di fare gocare Mori come centravanti dimenticando Manari in panchina. Fate pace con il cervello e non create sempre malumori.
Bellini non sa nnt di calcio l’ha sempre detto lui stesso. Solo un presidente capiva di calcio in Ascoli poi stop. Ma non è certo il ruolo del presidente quello di scegliere i giocatori
ma la finite di dire eresie…lasciamoli lavorare……poi si vedrà….le somme si tirano alla fine…..Forza Picchio sempre