Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Un autogol fa volare la Samb: 1-0 al Lumezzane
LUMEZZANE – Una Samb cinica e compatta sbanca il Comunale Tullio Saleri di Lumezzane (1-0) e vola momentaneamente al comando della classifica del girone B di Lega Pro.
Nel corso del primo tempo, sono i rossoblù a sfiorare il vantaggio, colpendo due pali: prima con un gran tiro di Lulli al 25′, poi con Sorrentino allo scadere.
La ripresa batte col botto: al 47′ incomprensione tra Bonomo e Pasotti, con il difensore che interviene malamente di testa e insacca il pallone nella propria porta. Samb in vantaggio.
Dopo il gol, i ragazzi di Palladini controllano la gara senza ansie e brividi, concedendo davvero poco al Lumezzane, apparso molto impreciso in fase offensiva.
La Samb non trema, anzi va vicina al raddoppio. E’ il nuovo entrato Fioretti a rendersi pericoloso all’82’, quando salta secco Sorbo e impegna duramente Pasotti.
Il match non regala più occasioni e finisce 1-0 per la Samb, con i rossoblù che portano a casa tre punti pesantissimi per classifica e morale. Avanti così, senza mollare mai.
LUMEZZANE: Pasotti, Rapisarda, Tagliani, Sorbo (89′ Magnani), Bonomo, Arrigoni, Genevier, Calamai, Bacio Terracino (76′ Verde), Barbuti, Leonetti (46′ Speziale) A disp. Allegra, Brusaca, Magnani, Padulano, Peroni, Raucci, Speziale, Vaccaro, Verde.
Allenatore: De Paola
SAMBENEDETTESE: Aridità, Di Filippo, Radi, Mori, Ntow, Berardocco (56′ Damonte), Lulli, Sabatino Mancuso, Sorrentino (72′ Fioretti), Tortolano (87′ Pezzotti). A disposizione: Pegorin, Di Pasquale, Pezzotti, Zappacosta, Di Massimo, Candellori, Tavanti, Mattia, Vallocchia, Fioretti, Damonte
Allenatore: Palladini
Marcatori: 47′ autogol Bonomo
Ammoniti: Bonomo, Damonte, Tagliani, Verde
Lascia un commento