Un musicista compra la Samb: accordo tra Fedeli e Serafino, già presidente in Galles

Serafino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Origini calabresi, una carriera importante da musicista e produttore fra le più apprezzate in Sudamerica ed un amore mai nascosto per il mondo del pallone. Questo, in sintesi, l’identikit di Domenico Serafino attuale proprietario del Bangor City, uno dei più blasonati club gallesi con 144 anni di storia, salvato lo scorso settembre dal tracollo finanziario ripianando tutti i debiti delle passate gestioni e oggi terzo in classifica con la leggenda Pedro Pasculli in panchina.

Un feeling con il calcio che potrebbe riportare Serafino presto in Italia. Ci sarebbe proprio lui, infatti, dietro la trattativa per l’acquisto della Samb di cui vi abbiamo parlato nelle scorse ore (LEGGI QUI).

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, le parti avrebbero già firmato un preliminare di accordo agli inizi di maggio e mancherebbero solo firma e ufficialità. Franco Fedeli sta per cedere la società e anche il figlio Andrea ha confermato come l’affare sia ormai in dirittura di arrivo. Fumata bianca imminente dunque, a San Benedetto sta per iniziare l’era Serafino.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Dal sogno Roma alla scelta perfetta Samb», Frediani ripercorre la sua carriera

Articolo Successivo

«Penso che la Samb sia stata venduta», Andrea Fedeli ‘conferma' l'accordo con Serafino