Un nuovo stadio di proprietà più che un'idea. Castelli fa dietrofront anche sul centro sportivo

Per ora è soltanto un’idea, ma probabilmente nella testa del presidente è anche qualcosa di più. Il patron bianconero, dopo la totale rottura con il sindaco Castelli, vuole risolvere la questione stadio per conto proprio.

SUGGESTIVA IDEA – Tribuna Est inagibile, Curva Sud fatiscente. Il numero uno bianconero ha capito che l’amministrazione comunale non può fare nulla a riguardo. Per risolvere i problemi ci vuole un investimento privato. Come espressamente dichiarato nel corso dell’intervista pomeridiana, Bellini starebbe valutando l’idea di costruire un nuovo stadio sulla vallata (Folignano?), uno stadio di proprietà, che possa portare introiti anche dal punto di vista commerciale. Un progetto che possa comprendere, oltre allo stadio e a centri commerciali, anche un nuovo centro sportivo. A tal proposito, dopo che la società aveva raggiunto un accordo di massima con il Comune per la cessione di un’area in zona Campolungo, il sindaco Castelli ha fatto dietrofront. Tornando al progetto stadio, tutto è rimandato ad un eventuale ammissione in serie B. Un costo approssimato è di 12 milioni di euro.


Articolo Precedente

Aperitivo società-giornalisti. Bellini: "Deluso da Castelli, acquisteremo un giocatore super per reparto". Lascia Crovari

Articolo Successivo

Addio a Emilio Nardinocchi, una folla per l'ultimo saluto al console di Solestà