Uomo senza vita ritrovato all’interno di un cantiere

Questa mattina, nel quartiere di Campo Parignano ad Ascoli, il corpo senza vita di un 64enne è stato ritrovato all’interno di un bagno chimico in un cantiere edile.

Gli operai hanno dato l’allarme. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, hanno potuto solo constatare la morte. Sul posto anche gli agenti della Questura e la Polizia Scientifica per i rilievi. L’identità della vittima è ancora sconosciuta, ma potrebbe trattarsi di una persona denunciata scomparsa  qualche giorno fa. Probabilmente la Procura di Ascoli Piceno disponga l’autopsia per determinare le cause del decesso.


Articolo Precedente

Giornata contro la violenza sui sanitari: nell’Ast di Ascoli 60 aggressioni nel 2025 il 12 marzo all’ospedale ‘Mazzoni’ l’incontro ‘proteggere chi cura’

Articolo Successivo

Picchia e accoltella la ex convivente lasciandola a terra e fuggendo: la Squadra Mobile individua l’autore della violenza