Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
Vallocchia è carico: "Lotteremo sempre per vincere, io voglio restare qui"
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal momento attuale della Samb al suo futuro, con le idee che sembrano chiarissime. Parole importanti quelle pronunciate da Andrea Vallocchia nella conferenza stampa odierna. Il giovane centrocampista rossoblù è apparso molto carico:
“E’ sotto gli occhi di tutti che nell’ultimo periodo io stia trovando maggiore continuità, il mister mi utilizza in più zone del campo e questa è un’arma a mio vantaggio. Personalmente penso a dare il massimo come faccio da inizio stagione, poi la decisione sul mio utilizzo spetta sempre all’allenatore. Le vittorie con Sudtirol e Bassano ci danno morale, ora bisogna continuare a lottare ogni settimana per conquistare i tre punti. Se ho pensato di andar via quando non trovavo spazio? Sinceramente sì, ma la società mi ha fatto sempre sentire la fiducia e sono contento di essere riuscito ad aspettare il momento giusto. Sono contento delle parole di stima del presidente Fedeli, per me è uno stimolo in più sapere quello che pensa sul mio conto”.
Poi una battuta sul futuro. “Per ora ho un contratto come giovane di serie. Il rinnovo? Bisognerà vedere le intenzioni della società, da parte mia c’è la massima disponibilità a restare qui. Su questo non ci sono dubbi”.
Chiusura sugli obiettivi rossoblù per questo finale di stagione. “Guardiamo partita dopo partita, rimanendo con i piedi per terra ma senza porci dei limiti. Cercheremo di fare il colpaccio anche a Salò, sfruttando il loro momento non positivo. Un giocatore a cui mi ispiro? Robben, ma sarà quasi impossibile imitarlo”.
Lascia un commento