Venerdì 29 agosto a San Benedetto del Tronto arriva Ghali

L’estate a tutto live di Ghali volge al termine: venerdì 29 agosto a San Benedetto del Tronto (AP) @ San B. Sound cala il sipario del SUMMER TOUR 2025, la tournée estiva prodotta da Vivo Concerti che lo ha visto calcare i palchi delle rassegne musicali più importanti d’Italia per tradurre in musica ed energia live tutto il suo immaginario poetico e il suo mix di lingue, influenze ed estetiche.

Dopo il successo del tour nei palasport dello scorso inverno, Ghali ha segnato il suo ritorno live sulle note dei brani che lo hanno reso uno degli artisti più iconici della sua generazione, e del suo ultimo singolo Chill (Warner Music Italy), un vero e proprio inno pensato per inaugurare a tempo di “sto” la nuova stagione della leggerezza. Ad accompagnare l’estate da “chill guy” dell’artista anche il video del brano: girato interamente in pellicola, il videoclip di Chill unisce l’estetica materica del cinema analogico con l’innovazione digitale. Ghali attraversa scenari surreali e simbolici, tra personaggi eccentrici e situazioni al limite del grottesco, in un viaggio visivo che diventa metafora della società contemporanea: un flusso caotico e stratificato,
dove si cerca un senso tra sogno, moda e realtà urbana.

Dopo l’appuntamento finale a San Benedetto del Tronto (AP), cresce sempre più l’attesa per il GRAN TEATRO DI GHALI, lo speciale concerto-evento in programma il 20 settembre 2025 a Fiera Milano Live, celebrazione di un percorso artistico che ad oggi gli è valso 60 Dischi di Platino e 21 Dischi d’Oro. Biglietti disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.


Articolo Precedente

Torna il Grottammare Vintage Market: due serate tra moda, design e memoria sul Lungomare della Repubblica

Articolo Successivo

Condivisione ed inclusione, sono le parole chiave di "Sere d'estate"