Verso Ascoli-Pro Piacenza, le ultime dal campo Eco Services

E’ terminato da poco l’allenamento dei bianconeri sul campo Eco Services di Castel di Lama. Mister Petrone ha tenuto i suoi per circa un’ora negli spogliatoi per la visionedi filmati, successivamente la squadra si è trasferita sul terreno di gioco dove ha sostenuto una partitella a tema.

SITUAZIONE INFORTUNI – Hanno lavorato a parte effettuando giri di campo con il preparatore atletico Amadio, Carpani, Cristiano Rossi e Altobelli, mentre Perez ha lavorato in palestra. Ha lavorato l’intera seduta con i compagni il centrocampista Pirrone. Assente Cristian Dell’Orco, che questa sera a Lugano scenderà in campo con la Nazionale Under 20 e domani mattina farà ritorno ad Ascoli. Aggregati con la prima squadra i giovani Paolini e Orsolini.

POCHE SCELTE – Petrone in vista della gara di giovedì ha i giocatori contati. Da valutare le condizioni di Dell’Orco, se non dovesse farcela pronto Barison sull’out di sinistra. A centrocampo resta in dubbio Pirrone. L’alternativa è rappresentata dallo schieramento di Gigi Grassi in mediana. Nardini sostituirà Avogadri.


Articolo Precedente

Torna ad Ascoli la Mille Miglia, la corsa venerdì 15 maggio

Articolo Successivo

L'avversario di turno: la Pro Piacenza