Verso Ascoli-Pro Vercelli, Aglietti medita qualche cambio
È ripresa questa mattina allo stadio la preparazione dei bianconeri in vista del recupero del match con la Pro Vercelli, in programma martedì alle 18:30 al Del Duca.
QUI ASCOLI – I titolari della sfida col Trapani hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro aerobico alternato a partitella a pressione. Si è allenato regolarmente Bianchi, che per martedì potrebbe anche essere convocato. Cacia, invece, ha lavorato in palestra e domani potrebbe riunirsi al gruppo per la seduta di rifinitura, in programma all’Ecoservices alle 15:30. Il bomber dell’Ascoli con tutta probabilità tornerà a disposizione di mister Aglietti per la sfida di sabato prossimo con il Vicenza. Per il match di martedì il tecnico Aglietti cambierà sicuramente qualcosa. Rientrerà al centro della difesa Augustyn, probabilmente al posto di Gigliotti, mentre davanti potrebbe rifiatare Gatto.
QUI VERCELLI – Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate il portiere Provedel, espulso nell’ultimo match contro lo Spezia. Alla compagine di mister Longo mancherà anche l’attaccante La Mantia, infortunatosi sabato scorso. Il giocatore domani farà ulteriori accertamenti.
[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]
Redazione

Bene io cambierei anche qualcun altro a centrocampo…ma va bene così
Ale picchio da milano
Gugliotti non mi è dispiaciuto,Gatto lo fare riposare qualche settimana..
Gigliotti!!
è la testa che deve cambiare!!!!
Mi piacerebbe sapere perché non gioca il terzino nuovo preso dalla Reggiana ? …..Carpani a centrocampo attualmente è lentissimo, si fà saltare facilmente (così è nato il gol ) , e non organizza il gioco ! ….Se non rientra Bianchi a centrocampo sono dolori ! ….La salvezza è ancora dura ! ….Pozza i bè ! ….Sempre forza Picchio !
…vai mister sei un grande con il materiale che hai a disposizione stai facendo un miracolo….
Ro ro’……. Condivido il tuo pensiero. Un petrone (che ho sempre difeso) non so quanti punti avrebbe fatto e che gioco avremmo visto. Grande mister….. Si vede la sua mano……. E si continua a crescere…… Anche sbagliando. Sempre forza picchio!
ragazzi domani senza scusanti….BISOGNA VINCERE….Gatto è giusto che prenda il cazziatone, ci sta….. faccia il mea culpa e si riparte…. è un giocatore forte e a parere mio utilissimo….testa bassa e ribaltiamo TUTTI INSIEME la cazzata di sabato….mister sempre con te…..