Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
Verso Gubbio con 6 diffidati, domani la ripresa della preparazione
La vittoria con la Lucchese è già alle spalle. Dopo il bel 3-1 che ha nuovamente proiettato l’Ascoli a +4 sul Teramo, i bianconeri sono ora con la testa all’ostica trasferta di Gubbio.
I DIFFIDATI – La preparazione del Picchio riprenderà domani pomeriggio (ore 14:30) all’Eco Service. Intanto è salito a sei il numero dei diffidati bianconeri che – in caso di cartellino giallo contro il Gubbio – salteranno il match infrasettimanale con il Pontedera. A Lanni, Mustacchio, Pelagatti, Mori e Altinier si è infatti aggiunto Grassi.
QUI GUBBIO – Il Gubbio invece dovrà fare a meno di Alessio Luciani: il terzino destro classe ’90 ha infatti rimediato l’ottava ammonizione stagionale e sarà squalificato per la gara contro l’Ascoli. Una perdita importante per gli umbri: Luciani è infatti il quarto calciatore con più minuti giocati nel Gubbio in questa stagione.
La lista dei diffidati inizia ad allungarsi. Meglio prendere qualche “giallo programmato” ed evitare la squalifica contro la Reggiana o credete sia impossibile fare calcoli da questo punto di vista?
Grassi non potrà mancare a Pisa, come Lanni e anche Altinier…..lo stesso Mustacchio…..bisognerà gestite bene i cartellini gislli da farci sventolare col Gubbio….sarà non semplice per Petrone gestire la cosa…speriamo di tirarci fuori bene anche in quest’occasione…..