Verso Samb-Reggiana: la situazione disciplinare e l'arbitro del match

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb ha archiviato il pareggio contro la FeralpiSalò e i rossoblù hanno già ripreso la preparazione in vista della difficile sfida di domenica 26 marzo contro la Reggiana al Riviera delle Palme (calcio d’inizio in programma alle ore 14.30).

Intanto, è stato comunicato l’arbitro del match, che sarà il sig. Giuseppe Zanonato di Vicenza, con il quale la Samb ha un precedente memorabile: fu lui, infatti, a dirigere i rossoblù nel 3-3 in rimonta contro il San Cesareo del gennaio 2013 (reti di Carpani, Dijbo e Marini in pieno recupero). Zanonato sarà coadiuvato dagli assistenti Fabio Tribelli e Nicola Badoer di Castelfranco Veneto.

Per la partita contro i granata, comunque, mister Sanderra non potrà contare sullo squalificato Alessandro Sabatino (in foto), fermato per un turno dal Giudice Sportivo a causa della doppia ammonizione rimediata a Salò.

Riecco, invece, Alessio Di Massimo, che ha scontato il turno di stop e torna a disposizione dell’allenatore romano. L’ex Primavera della Juventus scalpita per una maglia da titolare e non è da escludere che gli venga concessa una nuova chance dall’inizio…

 

 


Articolo Precedente

Samb, Mancuso e Aridità: l'oro rossoblù

Articolo Successivo

Samb, allenatore e rinnovi: il punto di Andrea Fedeli