Via agli abbonamenti, ecco come e quando sottoscriverli

E’ partita ieri pomeriggio alle 16 la corsa agli abbonamenti per la stagione 2015/16 dell’Ascoli in serie B

GIORNI E ORARI – La società bianconera ha diramato giorni e orari di apertura e chiusura della sede di Corso Vittorio Emanuele per sottoscrivere gli abbonamenti.

lunedì-venerdì 10:00-12:30 e 15:00-19:00

sabato 10:00-12:30

AP CARD – Per sottoscrivere le nuove APCard bisogna attendere ancora qualche giorno. Si ricorda che è possibile caricare gli abbonamenti anche sulle Picus Card in scadenza a settembre, purché si proceda entro il 30 settembre alla sottoscrizione della APCard, su cui sarà trasferito l’abbonamento. I possessori di tessera del tifoso in corso di validità (Picus Card e Supporter Card) possono acquistare gli abbonamenti per le partite interne dell’Ascoli Picchio s.s. 2015-2016 (tariffe Intero, Senior o Junior) direttamente sul sito di Bookingshow (link http://www.bookingshow.it/Ascoli—Gara-01/72761 ). Non è possibile l’acquisto online per i pacchetti speciali “Famiglia” e “Porta un amico” che devono necessariamente essere acquistati presso la sede di Corso Vittorio Emanuele.

 

I giorni e gli orari di apertura/chiusura sede restano invariati fino al giorno della 2^ partita che l’Ascoli disputerà in casa.


Articolo Precedente

Ascoli, nuovo colpo di scena. Cacia accetta il biennale offerto dall'Ascoli!

Articolo Successivo

Ascoli Picchio 2014/2015....Una stagione "B..estiale" in campo e sugli Spalti