Via all'estate, ad Ascoli tante feste e 'Notti Bianche'

Un’estate all’insegna della movida e delle Notti Bianche. Saranno ben tre infatti le serate no stop che si terranno ad Ascoli nei prossimi mesi. 

SAN LORENZO – La prima – e forse la più attesa – si terrà il 10 agosto, la notte di San Lorenzo. Con molti presenti che resteranno col naso all’insù nella speranza di veder sfrecciare una cometa, nel centro storico si prevede una massiccia affluenza di visitatori. Ancora poche le notizie a riguardo, ma il sindaco Guido Castelli ha assicurato lo svolgimento dell’evento.

A PIAZZA IMMACOLATA – La prima delle notti di festa si terrà invece a Piazza Immacolata. Il 4 luglio scoccherà infatti l’ora della Notte dei Saldi, fortemente voluta da alcuni addetti ai lavori del quartiere: si partirà alle 18 e fino alle 24 verranno organizzati aperitivi e spettacoli per i partecipanti. Poi – il 17 luglio – la ‘Notte Bianca’ si colorerà di sfilate ed esibizioni: dalla moda al flamenco, dalla zumba alle esposizioni enogastronomiche.

A MONTICELLI – A Monticelli invece l’appuntamento sarà per il 30 agosto, con le attività che resteranno aperte fino a tardi e con sconti e degustazioni proveranno ad attirare il maggior numero di clienti e turisti.


Articolo Precedente

La Pro Loco di Rotella cambia idea, il Porco Festival si farà!

Articolo Successivo

Tasi sulla prima casa, Ascoli tra le città meno care d'Italia