Vigilia del big-match: Petrone studia l’11 anti Pisa

Siamo arrivati alla vigilia dell’anticipo della 27^giornata di Lega Pro tra Pisa ed Ascoli. Una partita da categoria superiore. L’Arena Garibaldi sarà una bolgia: previsti oltre seimila spettatori, di cui oltre 500 di fede bianconera.

FORMAZIONE- Mister Petrone deve fare i conti con alcuni problemi di formazione. Non ci sarà il difensore centrale Daniele Mori, che ha riportato uno  stiramento ai flessori. Neanche Mattia Mustacchio sarà della partita: a fermare il man of the match della partita contro il Savona, è stato il solito problema muscolare. Dall’infermeria però non solo cattive notizie. Torneranno Mengoni ed Avogadri, per i quali è preventivabile un utilizzo già dal 1’ di gioco. A centrocampo da valutare le condizioni di Altobelli. Rientrano invece dalla squalifica Addae e capitan Berrettoni. Davanti ballottaggio Altinier-Perez.

BIGLIETTI- Sono ancora in vendita fino alle ore 19:00 di questa sera, i biglietti per assistere alla gara in programma domani tra Pisa ed Ascoli (fischio d’inizio ore 20:45). Il circuito di riferimento è Bookingshow (nostro Main Sponsor Bar Tabaccheria Caffè Del Duca). Il prezzo dei tagliandi per il settore ospiti è di 12,50 euro (compresi i diritti di prevendita). Si ricorda infine, che è attiva l’iniziativa “Porta un amico”. La partita sarà trasmessa in diretta anche dal canale Rai Sport 1.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Prometteva posti di lavoro "fantasma", condannato dal Tribunale di Ascoli

Articolo Successivo

Petrone: "Dai ragazzi mi aspetto una prova di maturità"