Vigilia del big-match: Petrone studia l’11 anti Pisa

Siamo arrivati alla vigilia dell’anticipo della 27^giornata di Lega Pro tra Pisa ed Ascoli. Una partita da categoria superiore. L’Arena Garibaldi sarà una bolgia: previsti oltre seimila spettatori, di cui oltre 500 di fede bianconera.

FORMAZIONE- Mister Petrone deve fare i conti con alcuni problemi di formazione. Non ci sarà il difensore centrale Daniele Mori, che ha riportato uno  stiramento ai flessori. Neanche Mattia Mustacchio sarà della partita: a fermare il man of the match della partita contro il Savona, è stato il solito problema muscolare. Dall’infermeria però non solo cattive notizie. Torneranno Mengoni ed Avogadri, per i quali è preventivabile un utilizzo già dal 1’ di gioco. A centrocampo da valutare le condizioni di Altobelli. Rientrano invece dalla squalifica Addae e capitan Berrettoni. Davanti ballottaggio Altinier-Perez.

BIGLIETTI- Sono ancora in vendita fino alle ore 19:00 di questa sera, i biglietti per assistere alla gara in programma domani tra Pisa ed Ascoli (fischio d’inizio ore 20:45). Il circuito di riferimento è Bookingshow (nostro Main Sponsor Bar Tabaccheria Caffè Del Duca). Il prezzo dei tagliandi per il settore ospiti è di 12,50 euro (compresi i diritti di prevendita). Si ricorda infine, che è attiva l’iniziativa “Porta un amico”. La partita sarà trasmessa in diretta anche dal canale Rai Sport 1.


Articolo Precedente

Prometteva posti di lavoro "fantasma", condannato dal Tribunale di Ascoli

Articolo Successivo

Petrone: "Dai ragazzi mi aspetto una prova di maturità"