Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
"Vincere con la Feralpi per continuare il percorso di crescita", la carica di Rapisarda
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il suo arrivo nel mercato di gennaio era passato quasi inosservato, ma Francesco Rapisarda ci ha messo ben poco a conquistare la fiducia di Sanderra e diventare un intoccabile nello scacchiere rossoblù. Il terzino destro ex Lumezzane ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domenica contro la FeralpiSalò:
“Sono entrato e non sono più uscito? Devo ringraziare il mister per la fiducia nei miei confronti, spero di ripagarlo nel migliore dei modi e di continuare sulla strada intrapresa. La vittoria contro il Bassano è stata importante, loro sono un’ottima squadra e i risultati degli ultimi anni lo dimostrano. Siamo riusciti a contenerli e a punirli del momento giusto. Ora, però, ci aspetta una trasferta difficile con la Feralpisalò e dobbiamo assolutamente fare risultato, anche per il percorso di crescita del gruppo”.
Infine una battuta sugli obiettivi per questo finale di stagione. “Noi pensiamo solo a lavorare ogni settimana per migliorarci tutti insieme, poi è normale che siamo lì e i play off vanno raggiunti. Cercheremo di centrarli nella posizione migliore possibile, così da giocare in casa la prima sfida”.
Lascia un commento