"Vincere con la Feralpi per continuare il percorso di crescita", la carica di Rapisarda

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il suo arrivo nel mercato di gennaio era passato quasi inosservato, ma Francesco Rapisarda ci ha messo ben poco a conquistare la fiducia di Sanderra e diventare un intoccabile nello scacchiere rossoblù. Il terzino destro ex Lumezzane ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domenica contro la FeralpiSalò:

“Sono entrato e non sono più uscito? Devo ringraziare il mister per la fiducia nei miei confronti, spero di ripagarlo nel migliore dei modi e di continuare sulla strada intrapresa. La vittoria contro il Bassano è stata importante, loro sono un’ottima squadra e i risultati degli ultimi anni lo dimostrano. Siamo riusciti a contenerli e a punirli del momento giusto. Ora, però, ci aspetta una trasferta difficile con la Feralpisalò e dobbiamo assolutamente fare risultato, anche per il percorso di crescita del gruppo”.

Infine una battuta sugli obiettivi per questo finale di stagione. “Noi pensiamo solo a lavorare ogni settimana per migliorarci tutti insieme, poi è normale che siamo lì e i play off vanno raggiunti. Cercheremo di centrarli nella posizione migliore possibile, così da giocare in casa la prima sfida”.


Articolo Precedente

Samb, superati gli ultimi ostacoli per l'impianto d'illuminazione

Articolo Successivo

Sanderra pensa a qualche cambio per Salò: "Gioca chi è più brillante"