Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
Vivarini: ” Lo spirito di squadra sarà fondamentale”. 23 i convocati
ASCOLI PICENO – Il tecnico bianconero Vincenzo Vivarini analizza la vigilia della sfida di domani contro la Salernitana.
<<Dobbiamo affrontare la partita con grande spirito di squadra, come abbiamo fatto a Salerno, essere compatti e aggressivi anche in fase offensiva. Ovviamente sarebbe il top prendere i tre punti. In attacco dobbiamo fare di necessità virtù visto che non avremo Ardemagni per molto tempo. Ci sono degli acciaccati nel post Salernitana, però non dobbiamo pensarci ma essere convinti e sicuri che chi va in campo darà il massimo e deve essere così>>. <<Ho letto che la Cremonese vuole fare il colpaccio ad Ascoli, mi auguro che venga a giocarsi la partita così avremo la possibilità di affrontare l’avversario a viso aperto, poi vedremo chi sarà più bravo.La Cremonese è una squadra costruita per puntare ai vertici, ha giocatori di grande esperienza>>.
<<Gli unici indisponibili sono Ardemagni, Ingrosso e Ngombo. Beretta? L’ho visto un po’ più indietro degli altri, ha un po’ di infiammazione, vediamo domani. Se non dovesse farcela giocheranno Baldini-Ninkovic oppure, se ce la farà, utilizzerò Ninkovic con due fra Ganz, Rosseti e appunto Beretta. Laverone, DElia e Troiano sono a posto, Valentini da valutare, ma oggi si sono allenati tutti. Si tratta di problemini legati al fatto che questi ragazzi non hanno svolto la preparazione e fin da subito abbiamo chiesto loro il massimo; per questo hanno bisogno di più tempo per recuperare dopo una partita. Domani vedrò le loro facce e farò le mie scelte. Dobbiamo essere convinti che chi scenderà in campo dovrà dare il massimo>>.
Sono 23 i convocati per la sfida di domani
PORTIERI: Bacci, Lanni, Perucchini DIFENSORI: Brosco, D’Elia, De Santis, Kupisz, Laverone, Padella, Quaranta, Valeau, Valentini CENTROCAMPISTI: Addae, Baldini, Casarini, Cavion, Frattesi, Troiano, Zebli ATTACCANTI: Beretta, Ganz, Ninkovic, Rosseti
Indisponibili: Ardemagni, Ingrosso, Ngombo.
Lascia un commento