Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Samb-Minotti, clamoroso ritorno di fiamma per gennaio?
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il calciomercato di gennaio è alle porte e in casa Samb si lavora sotto traccia per regalare a mister Capuano i rinforzi richiesti, uno per reparto.
Intanto, sembra che possa esserci un clamoroso ritorno di fiamma tra i rossoblù e Nadir Minotti, il centrocampista classe ’92 ex Atalanta che era già approdato in rossoblù a luglio 2016, prima di essere improvvisamente scambiato con Damonte poche settimane dopo, alla vigilia dell’inizio del campionato.
Chiusa la sua avventura alla Pistoiese, il giocatore quest’anno è ripartito dal dilettantismo con la maglia del Valcalepio, squadra bergamasca che milita in Eccellenza. Bocciato a quel tempo da mister Palladini, ora il club del presidente Fedeli potrebbe ripensare a lui come rinforzo per il centrocampo, proprio alla luce delle imminenti partenze a gennaio di Damonte e Di Cecco.
Su Minotti, però, ci sarebbe anche la Reggiana, pronta ad inserirsi nella corsa al giocatore. Duello di mercato in vista? Staremo a vedere.