Dal 2 giugno parcheggi a pagamento sul lungomare: ecco tutte le info

lungomare nord, corsia ovest

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Recandosi allo sportello dell’Azienda Multi Servizi di via Gramsci (parcheggio Stazione di San Benedetto del Tronto), è già possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la sosta a pagamento sul lungomare e nelle strade limitrofe che entrerà in vigore il 2 giugno fino al 31 agosto (nel mese di giugno solo nei fine settimana). Il provvedimento sarà in vigore dalle 9 alle 24 di ogni giorno, compresi i festivi.
Tre le tipologie di abbonamento con tariffe invariate rispetto allo scorso anno: si può sottoscrivere per tutta la stagione al prezzo di 200 euro, per un mese al prezzo di 90 euro, per una settimana al prezzo di 25 euro.
I residenti nelle vie interessate potranno acquistare un permesso di sosta valido tutta la stagione estiva al prezzo di 30 euro con possibilità di ottenere due abbonamenti per ogni nucleo familiare. I non residenti, proprietari di immobili nelle zone interessate, potranno sottoscrivere un solo abbonamento al costo di 50 euro per l’intera stagione.


Articolo Precedente

Nuovi voucher alle famiglie per l'accesso ai servizi socio-educativi per minori

Articolo Successivo

Studenti IPSIA Guastaferro in visita allo stabilimento Pzifer