Maxi Lopez: «Con la bolgia del Riviera avremmo avuto più punti, alla Samb sto bene»

Maxi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa in casa Samb, con il capitano rossoblù Maxi Lopez che ha toccato molti argomenti:

«Quello attuale lo considero un periodo di crescita personale e per tutta la squadra. Il nostro è un campionato molto duro, con tante partite difficili. In una piazza così non ho avuto bisogno di ambientarmi, la città è sempre dietro la Samb e sono certo che con la nostra curva e con il tifo che c’è al Riviera avremmo avuto più punti in classifica. Qui è davvero il dodicesimo uomo in campo, questa cosa ci manca ma dobbiamo capire che è un periodo complicato per tutti».

«Siamo in buona posizione di classifica, vogliamo finire il più in alto possibile il girone d’andata e trovare continuità di risultati. Impariamo dai punti persi, per non regalarli nella seconda metà di stagione. Domenica affronteremo una squadra attrezzata come la Triestina, sarà un buon test per capire quali potranno essere i nostri obiettivi. Serafino? Il nostro rapporto è ottimo, parliamo sempre di calcio e di tutto ciò che lui vorrebbe fare. C’è una simbiosi importante, ci mette nelle migliori condizioni possibili per giocare. Se il mio contributo può aiutare alla crescita della Samb, io sono felice. Mi trovo bene qui, si possono fare cose importanti in questo ambiente».

Chiusura con un altro messaggio emozionato per la leggenda Diego Armando Maradona:

«Diego aveva sempre la parola giusta per tutti, sia dentro che fuori dal campo. Per noi argentini è un dio e io ho apprezzato ogni secondo con lui».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Vinciamo insieme la battaglia», altra campagna anti-Covid per la Samb

Articolo Successivo

«Salviamo lo sport che sta morendo», Samb e 244 club chiedono aiuto al Governo