Samb, un bel tris per Capuano nel gelo di Martinsicuro

MARTINSICURO – La Samb continua la preparazione in vista della sfida di domenica 19 novembre contro il Bassano e, per arrivare al meglio all’incrocio con i ragazzi di Magi, i rossoblù hanno appena terminato un’amichevole disputata a Martinsicuro con la formazione locale.

Freddo e pioggia al Tombolini, frutto del maltempo che sta tormentando la Riviera in questi giorni. E la banda Capuano sembra quasi risentire della giornata ostica, passando in svantaggio a causa di un’incertezza di Pegorin al 20′ del primo tempo.

Il mister campano si alza spesso dalla panchina per dare indicazioni e pochi minuti dopo (25′) Valente trova il pareggio con un tiro-cross insidioso che si insacca da sinistra. Il primo tempo finisce 1-1 e dalla panchina si alzano Aridità, Conson, Bacinovic, Troianiello, Di Massimo e Sorrentino.

Nella ripresa la Samb fa vedere ottime cose e trova il vantaggio grazie ad una bella punizione di Tomi: sinistro a giro dal limite e 2-1 (65′). I rossoblù non si accontentano e raggiungono anche il 3-1 nel finale: cross di Di Massimo, Troianiello non aggancia, ma c’è Sorrentino che mette dentro e chiude i giochi (88′).

In un Tombolini gelido finisce con un bel tris per la Samb, che si gode anche il ritorno in campo dal 1′ di Luca Miracoli con vista Bassano.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Fiorin: "Il Parma ha grandi individualità ma cerchiamo di fare la nostra parte"

Articolo Successivo

Ballarin, accordo Comune-Samb per il restyling. Ma c'è l'ostacolo della Soprintendenza