A Castel di Lama arriva il Lama's Got Talent per aspiranti talenti

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

A Castel di Lama potrebbe nascere un nuovo talento.

Quest’estate infatti, in occasione della Festa della Birra in programma dal 27 al 30 luglio, presso il comune ascolano si terrà la prima edizione del Lama’s Got Talent.

Un concorso amatoriale per aspiranti attori, cantanti, comici, musicisti, ballerini e molto altro ancora. “Chiunque pensi di avere un qualsiasi talento può partecipare”, spiega il presidente della Pro Loco di Castel di Lama, Pietro Manzella, Il format ricalcherà in linea generale quello del programma Italia’s Got Talent, per molti anni in onda su Canale 5 e ora su Sky Uno e TV8. “L’iscrizione è aperta a tutti i residenti nel comune. Non ci sono limiti di età, non è importante il sesso del partecipante. Basta avere un qualche talento per provare ad aggiudicarsi la prima edizione del Lama’s Got Talent”, aggiunge Manzella.

Le esibizioni si terranno nella penultima serata della Festa della Birra: sabato 29 luglio infatti, a partire dalle 21, gli aspiranti talenti avranno l’occasione per dimostrare le proprie qualità sul palco che sarà allestito in piazza della Libertà. A valutare le performance dei partecipanti saranno tre giudici, tutti del paese, esperti del settore.Il vincitore della manifestazione si aggiudicherà un premio ancora top secret, mentre colui o colei che trionferà nella sezione canto avrà l’opportunità di partecipare al concorso nazionale ‘Il Cantagiro.

Non resta allora che iscriversi: per tutte le informazioni e per inoltrare la domanda di partecipazione basta inviare una email all’indirizzo prolococdl@gmail.com o contattare  il numero 3492125605.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L’arte Picena vola in Germania con Gentili e Moscardelli

Articolo Successivo

Assistere malati di Alzheimer e altra demenza, due corsi gratuiti ad Ascoli