A Colli la nuova edizione di “Night of the Best”

COLLI – Al via domani, mercoledì 25 Settembre, all’Hotel Casale di Colli del Tronto, la nuova edizione delle Night Of The Best, le serate di beneficenza NWG che uniscono la preziosità di una cena di gala al cuore della solidarietà. Ospiti d’eccezione come Giancarlo Giannini, Giuliana de Sio e Giobbe Covatta, nella scorsa edizione hanno contribuito a far brillare associazioni e realtà locali di fronte ad un pubblico di oltre 200 partecipanti per ciascuna serata, raccogliendo il favore e l’entusiasmo del web registrando una media di oltre 100.000 visualizzazioni per i video ufficiali di ciascun evento su Facebook. Madrina della serata di domani Adriana Volpe, attrice, conduttrice e modella nota al grande pubblico.

Organizzate dagli energy broker di NWG, azienda di spicco nel settore dell’efficientamento energetico, le serate benefiche “Night Of The Best” rappresentano un momento di profonda riflessione per discutere di cambiamento climatico e mettere in rilievo i traguardi di chi, con le proprie azioni, porta avanti un progresso reale a tutela delle nuove generazioni e di chi è in difficoltà.

Protagonista della serata di domani a Colli del Tronto, l’Associazione Condividere Onlus che si rivolge in particolare all’infanzia disagiata dei paesi dell’America Latina, che avrà l’opportunità di farsi conoscere da un pubblico attento e sensibile, mettendo in luce i propri valori e le proprie azioni, dimostrando come è possibile dare forma ai valori di solidarietà e futuro che contraddistinguono anche la rete di energy broker NWG.

Sponsor dell’evento NWG Energia, azienda di energia 100% green, che da statuto ha sancito il proprio impegno sociale sostenendo progetti di educazione, sensibilizzazione e ricerca volti a salvaguardare il futuro delle nuove generazioni.

Premiata nel 2018 e nel 2019 tra le aziende “Best For the World” che – nel mondo – si sono contraddistinte per l’impegno quotidiano a favore dell’ambiente, e per una gestione virtuosa, NWG Energia ha deciso di sposare il progetto Night Of The Best sostenendo le associazioni ospiti con un contributo concreto e offrendo loro ulteriore visibilità ospitando sulla propria pagina Facebook il video riassuntivo della serata per condivisioni e interazioni dei loro followers.

“Abbiamo una responsabilità come azienda e come individui”, il Presidente di NWG Energia, Massimo Casullo, commenta così la partecipazione al progetto “Night Of The Best”. “Crediamo fortemente che, insieme, si possano determinare grandi cambiamenti e non abbiamo paura di schierarci con chi impiega tempo ed energie per creare condizioni di vita migliori. Fin dalla nostra fondazione nel 2014 abbiamo deciso di impegnarci – da statuto – a offrire solo energia rinnovabile, nessuno intorno a noi avrebbe scommesso che saremmo rimasti fedeli alla nostra promessa, né che avremmo avuto successo. Oggi, i risultati, ci dicono che avevamo ragione. Bisogna avere il coraggio di portare avanti i propri valori, senza cedere a tentazioni di facili successi, ed è così che potremo fare la differenza. Per questo abbiamo deciso di esserci, anche questa volta”.

A testimoniare inoltre il costante impegno NWG a favore del prossimo e stringere la mano alle onlus presenti, ANTER, Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili, che -proprio grazie al sostegno di NWG Energia e dei suoi clienti- è riuscita a raggiungere risultati straordinari con il progetto educativo, “Il Sole in Classe” che ha coinvolto più di 180.000 studenti in tutta Italia, con oltre 2.400 lezioni di “rinnovabili” nelle scuole italiane.

Print Friendly, PDF & Email