A Ferragosto tornano i Super Summer Games

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fervono i preparativi per i Super Summer Games, l’evento di Ferragosto della Riviera della Palme, che richiama migliaia di giovani anche da fuori regione. L’appuntamento di mezza estate si svolgerà da domenica 13 a martedì 15 alla Beach Arena. E’ organizzato dallo showman Nico Virgili (foto) con il patrocinio del Comune.

Il 13 agosto Anteprima dei Super Summer Games. Dalle ore 17 Tropical Santa Claus: sulla spiaggia arriva Babbo Natale tropicale
con centinaia di doni in omaggio per i bambini e cappellini natalizi per adulti. Gara di pupazzi di sabbia e premiazione dei più simpatici.
Poi il torneo di beach volley, giochi in spiaggia ed animazione Ciquibum. Dalle 20 cena e dopocena, reunion scuole di danza latino caraibiche, infine latin-reggaeton: dal Jonathan Janos Murri e Guerriero.

Il 14 agosto il main event dei Super Summer Games. Si comincia alle 18 con esibizioni live, alla 21 parte lo show che condurrà il pubblico all’alba del 15 agosto. Sul palco si alterneranno il gruppo dei Capabrò, il dj Fred De Palma, da Radio Studio Più Frankie Gada, Claudio Tozzo, Miki Garzilli e i Coconice con Nico Virgili.

L’epilogo dei Super Summer Games la sera del 15 agosto con Polvere di Stelle, happenig revival con i dj di Radio Azzurra Brunello, Valentina Celi, Elena Cavallini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Grand Tour delle Marche fa tappa a Venarotta e Palmiano

Articolo Successivo

Grottammare, Giorgio Colangeli mette in scena Lucrezio