A giugno riapre il Circo Madagascar

ASCOLI – Da martedì 1° giugno a domenica 13 giugno riparte il Circo Madagascar a Monticelli  con 2 spettacoli al giorno. Lo spettacolo è rimasto bloccato a causa della pandemia che ha interrotto anche il settore dei divertimenti. Tanti gli ascolani che hanno aiutato gli animali e i dipendenti bloccati dalla pandemia attraverso tantissime donazioni di cibo ma non solo.
“Non possiamo tornare indietro e cambiare ciò che è accaduto, ma possiamo ripartire insieme con uno sforzo comune e condiviso. Ricominciare insieme con un sostegno reciproco , e noi, ora più che mai, abbiamo bisogno del Vostro sostegno. Abbiamo fatto della nostra vita un’arte con professionalità, orgoglio ed infiniti sacrifici…abbiamo risentito di una crisi senza precedenti, ma siamo *pronti a ripartire con voi e grazie a voi.” dicono gli organizzatori.
“Per questo, certi di una grande affluenza di spettatori nel nostro Tendone incantato dove tutto è spettacolo, magia,

divertimento ed emozioni, per sentirci ancora insieme. inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante” concludono.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dardust apre lo "Storm and Drugs Tour 2021" in Piazza del Popolo il 19 giugno

Articolo Successivo

Al via la campagna di promozione della Regione Marche con Roberto Mancini