A14, i sindaci di San Benedetto, Cupra, Grottammare e Massignano scrivono al Prefetto

I sindaci di San Benedetto, Grottammare, Cupra e Massignano si rivolgono al Prefetto per chiedere interventi in merito alla tragica situazione della A14.

” I gravissimi incidenti che si sono verificati con impressionante ritmo nelle ultime settimane, la perdita di vite umane, gli enormi disagi per migliaia di persone bloccate nel caldo delle corsie autostradali, le devastanti conseguenze per la viabilità locale e per i nostri territori derivanti da quelle situazioni, le manutenzioni evidentemente tardive che si sono protratte fin nel cuore della stagione estiva proprio nel momento in cui l’economia turistica delle nostre zone sta tentando di riprendersi dalle conseguenze della pandemia sono umiliazioni che non possiamo più tollerare. Anche perché questa situazione va avanti da diversi anni e le parole di rassicurazione sui tempi di conclusione degli interventi non possono più bastare” dicono i Sindaci.

“Autostrade e il Governo hanno il dovere di assumere vincolanti impegni nei confronti delle nostre comunità sia per quanto riguarda la condizione attuale, sia per la ricerca di soluzioni strutturali di ampio respiro. Questo può avvenire solo con la Sua presenza” concludono.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Provincia, il Settore Pianificazione Territoriale e Protezione Bellezze Naturali cambia sede

Articolo Successivo

Chiude il Covid Hospital di Civitanova